Top Secret Hotel

mercoledì 11 marzo 2009

Ischia, periodo di grandi offerte-ricomincia la stagione turistica



Ciao Ragazzi. E' appena iniziato marzo e la mia bellissima isola di Arturo, con l'apertura di alberghi e ristoranti, si è improvvisamente riempita! Dopo un inverno davvero nero, pare che la magnifica isola verde abbia ricominciato a vivere.
Certo quando non ci sono turisti non è che poi sia brutto stare qui!!!! In fondo siamo 60.000 abitanti. Ebbene si può dire che Ischia è una piccola città!
E ora con la stagione turistica aumentiamo incredibilmente.


Promuovi le offerte vacanze di Lastminute con zanox!



Visto il periodo di grande crisi, che si stà sentendo un pò dovunque e soprattutto nelle località turistiche come Ischia, alberghi, anche i più rinomati, pensioni, ristoranti, stanno abbassando i prezzi, anche di molto.Cercando di incoraggiare i turisti a venire a trascorrere qui giornate magnifiche.
Ma credo che anche se non ci fossero grandi offerte Ischia vale la pena prima o pi di essere visitata..
Leggete la storia di Ischia, guardate le foto e ditemi se non è un vero e proprio paradiso da scoprire...


Europa günstig kennenlernen - mit unserem Preisvergleich schnell und unkompliziert

4 commenti:

  1. Ti garantisco che prima o poi ci vengo. Da tempo lo voglio fare, ma per un motivo o per l'altro rimando sempre.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. cara cri..... sei molto brava a sistemare e proporre la tua isola sei brava contuo a curiosare le tue foto e ...........

    roby2312

    RispondiElimina
  3. ciao...grazie, io credo che la mia isola dovrebbe essere un pò più valorizzata...ma spesso non ci fanno contare tanto, come in tutte le amministrazioni, una volta presa la poltrona....
    quindi nel mio piccolo ci provo, ma c'è tanta strada da fare

    RispondiElimina
  4. vorrei venire con la mia famiglia,ho visto in effeti promozioni incredibili,ti faro' sapere

    RispondiElimina